Amministrative '21 nel Barese: riconferme al primo turno per i sindaci di Triggiano e Adelfia, ballottaggio a Noicattaro

Autore Redazione Canale 7 | mar, 05 ott 2021 11:37 | 795 viste | Amminitrative-'21 Politica

Nel primo turno delle Amministrative 2021 trionfi per Donatelli, Cosola e Giannone. Ballottagio a Noicattaro tra Innamorato e Ardito.

Nelle Elezioni Amministrative 2021 nel Barese, svoltosi tra domenica 3 e lunedì 4 ottobre, vittoria al primo turno per Triggiano ed Adelfia. Ballottaggio, invece, tra due settimane per Ruvo e Noicattaro. A Triggiano ha trionfato l'uscente Antonio Donatelli, il 60,5% dei voti.  Duello esaurito al primo turno anche ad Adelfia dove Giuseppe Cosola, a capo di una coalizione con 5 civiche, è stato riconfermato primo cittadino con il 65,59% delle preferenze. Altri cinque anni da sindaco anche per Beppe Giannone a Sannicandro: il primo cittadino uscente ha ottenuto il 63,57% dei voti.  Sarà invece ballottaggio all'ultimo voto a designare chi governerà Noicattaro, dopo un primo turno estremamente equilibrato. Il sindaco in carica, Raimondo Innamorato se la vedrà con Sergio Ardito. Ieri sera i risultati in tempo reale, con commenti e interviste, durante la seguitissima maratona elettorale. Oggi ampi servizi nel Tg7.

Aggiornamenti e notizie