Basket- La Pietra è il nuovo sponsor dell'Action Now

Autore Redazione Canale 7 | ven, 02 lug 2021 12:48 | 935 viste | Monopoli Action-Now La-Pietra Sponsor Basket Sport

Tra commozione e orgoglio la Action Now militerà nel prossimo campionato di serie B col nome di LA PIETRA ACTION NOW MONOPOLI.

MONOPOLI - All’evento era presente una rappresentanza numerosa e molto importante  dell’amministrazione comunale capeggiata da Sindaco Annese, oltre al consigliere regionale Stefano Lacatena, segno della grande vicinanza alla squadra come elemento distintivo della città.

Enzo e Lino con indosso la maglietta con I loro nomi con la voce rotta dall’emozione hanno ringraziato per l’onore che è stato loro concesso. Non si era mai visto un sodalizio imprenditoriale e di umano come questo, forse dagli antichi fasti della Tognana Monopoli. Il presidente Caleprico ha ringraziato della presenza anche gli amici dell’ AP Monopoli con i quali è iniziato un proficuo rapporto di collaborazione.   Non ha mancato di suscitare entusiasmo anche l’intervento del coach Carolillo che col suo stile inconfondibile ha pronunciato parole importanti sul valore della vittoria che non si vede solo dai risultati. Se così è, stasera a lido Pantano il basket ha vinto... Monopoli ha vinto, ora non resta che vincere anche sul parquet.

 

Aggiornamenti e notizie