Casamassima - Nudo in camerino davanti alla commessa, arrestato

Autore Redazione Canale 7 | sab, 27 mar 2021 11:59 | 866 viste | Casamassima Carabinieri Cronaca

Il fatto si è verificato in un negozio all'interno del centro commerciale.

CASAMASSIMA- Ha chiesto alla commessa di provare un capo di abbigliamento intimo e si è fatto trovare nudo nel camerino. Protagonista un 37enne, pregiudicato residente nel barese, che è stato arrestato dai Carabinieri del luogo.

L’episodio è avvenuto lo scorso pomeriggio, venerdì 26 marzo, in un negozio situato all’interno del centro commerciale. L’uomo, con la scusa di provare dei capi di abbigliamento intimo, si è recato nel camerino e dopo aver chiamato la commessa per provarne anche altri, allorquando questa si è avvicinata, ha aperto appositamente la tenda e si è fatto trovare nudo.

Subito è accorso nell’esercizio il personale della Vigilanza interna che stazionava nel corridoio centrale della galleria, richiamato dalle urla della donna e, dopo pochi minuti, sono arrivati i Carabinieri che lo hanno tratto in arresto, appurando anche la sua recidività nella commissione di reati a sfondo sessuale.

I Carabinieri hanno anche accertato che l’uomo già nei giorni precedenti si era recato nel negozio formulando apprezzamenti nei confronti della commessa.

Lo stesso, ultimate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Aggiornamenti e notizie