Castellana Grotte: scovato bazar della droga. Arrestati due pusher

Autore Redazione Canale 7 | gio, 17 ott 2019 10:41 | 1443 viste | Castellana Carabinieri Droga Pusher Arresti Cronaca

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte.

I militari della Stazione Carabinieri di Castella Grotte hanno arrestato in flagranza per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti L.M., 28enne e la madre convivente M.O., 59enne, entrambi  del luogo.

Già da tempo i militari monitoravano l’abitazione ove i due risiedono, in quanto era stato segnalato un insolito andirivieni di persone. Venivano  avviati dei mirati servizi di osservazione  durante i quali, in effetti, nelle ore più svariate del giorno, venivano notate delle persone salire nell’appartamento ed uscire subito dopo.

Al momento ritenuto più opportuno, sono scattati i controlli. E’ stata, inizialmente,  bloccata una 30enne  che aveva appena acquistato 5 gr. di marijuana, dopodiché  i militari sono entrati nell’appartamento all’interno del quale, sono stati sorpresi altri 4 acquirenti mentre stavano contrattando l’acquisto delle dosi. A spacciare erano i proprietari dell’abitazione, i quali avevano adibito l’appartamento  ad un vero e proprio bazar,  infatti, oltre a ricevere i clienti, custodivano il materiale per il confezionamento,  altre 40 dosi di marijuana pronte ad essere vendute, nonché 1.500 euro in contanti, provento dell’illecita attività.

Per entrambi è scattato  l’arresto. Su disposizione della competente A.G., il 28enne è stato  tradotto presso  la Casa Circondariale di Bari,  mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Aggiornamenti e notizie