Controlli ad ampio raggio della Polizia di Monopoli

Autore Redazione Canale 7 | mar, 27 nov 2018 13:33 | 1921 viste | Polizia-Monopoli Interventi-Ad-Ampio-Raggio Anziana-Soccorsa

Soccorsa un'anziana nel suo appartamento

Numerosi gli interventi operati in questi giorni dal personale delle volanti  del Commissariato P.S. di Monopoli.

Infatti, il pomeriggio di alcuni giorni fa è stata soccorsa una anziana donna a seguito della segnalazione dei vicini che non avevano sue notizie dal giorno precedente. I poliziotti intervenuti sul posto udivano un flebile lamento provenire dall’interno dell’appartamento ubicato in Via T. Vitti e decidevano immediatamente di entrare forzando la porta di ingresso non avendo altre possibilità o margini di tempo. Così facendo scoprivano che la donna di 85 anni era riversa al suolo in condizioni precarie per una caduta accidentale e per un malore accusato sin dal giorno precedente. Venivano richiesti i soccorsi sanitari che giungevano immediatamente sul posto.

Nel frattempo si sono concluse alcune attività investigative con la denuncia alla competente A.G. a carico di n.4 persone per vari reati e l’esecuzione di una misura di sottoposizione alla detenzione domiciliare per il 40enne S.O. che deve scontare una pena residuale a seguito della condanna per maltrattamenti in famiglia.

Molto impegnato è risultato anche il Settore di Polizia di Frontiera per la presenza nel porto di due motocisterne, di cui una battente bandiera Maltese, con il controllo di 34 marittimi, fra i quali 28 stranieri.

 


Aggiornamenti e notizie