CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO 15 MARZO ORE 20.30

Autore Amministratore Canale 7 | dom, 15 mar 2020 20:50 | 2897 viste | Comunicato-Regione-Puglia


Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, comunica che oggi 15 marzo - con aggiornamento alle ore 20.30 - sono stati effettuati 336 test in tutta la regione per l'infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi: 288 sono risultati negativi e 48 positivi.


Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, comunica che oggi 15 marzo - con aggiornamento alle ore 20.30 - sono stati effettuati 336 test in tutta la regione per l'infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi:

288 sono risultati negativi e 48 positivi.

 

I casi positivi sono così suddivisi:

 

13 in Provincia di Bari;

5 in Provincia Bat;

14 in Provincia di Brindisi;

(*) in Provincia di Foggia;

14 in Provincia di Lecce;

2 in provincia di Taranto

 

Quattro persone con patologie pregresse e risultate positive al Covid sono decedute oggi, una nella provincia di Bari, due nella provincia di Lecce, una nella provincia Bat.

 

Con questo aggiornamento salgono a 248 i casi positivi registrati in Puglia per l'infezione da Covid-19 Coronavirus.


I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

 

(*) per motivi tecnici non è disponibile il dato di Foggia, che sarà aggiornato domani.

Aggiornamenti e notizie