DOPO MASTRONARDI, LASCIA ANCHE AVEZZANO COMES

Autore Redazione Canale 7 | ven, 21 set 2018 12:54 | 1801 viste | Avezzano-Comes

Il responsabile amministrativo lascia il Monopoli a poche ore dall'addio di Mastronardi

In concomitanza con il cambio del rappresentante legale, ho ritenuto che i nuovi amministratori si affidino ad i loro consulenti di fiducia, e quindi ho rimesso loro il mio incarico.

Dopo sette anni pieni di successi e di grandi emozioni, in cui penso di aver dato tutta la mia passione e la mia competenza professionale come contributo alla causa della Monopoli biancoverde, sento inoltre il bisogno di ritornare a dedicare più tempo ed energie ai miei affetti ed al mio lavoro. E’ stata un esperienza professionale e di vita di altissimo onore e notevole impegno, per chi ha cominciato a frequentare gli spalti del Veneziani più di 40 anni fa.

Di tutto ciò devo ringraziare tutti i dirigenti che si sono susseguiti ma in particolare il Cav. Vito Laruccia, che nel 2011 mi ha coinvolto in questa bellissima avventura, il Presidente nonché rappresentante legale della società Enzo Mastronardi che ho affiancato nella gestione amministrativa e la nuova proprietà, Onofrio Lopez ed Alessandro Laricchia, che mi hanno affidato un importante incarico dirigenziale, che spero di aver assolto al meglio. Un particolare ringraziamento va ad Angelo Cipulli, alta professionalità del settore che Monopoli può vantarsi di avere nel suo organigramma, dalla cui esperienza ho tratto insegnamenti non solo correlati alle problematiche sportive ma anche dal punto di vista umano e comportamentale in un ambiente, quale il mondo del calcio, molto complesso, pieno di insidie e che spesso non ti ripaga dei sacrifici fatti.

Avanti Gabbiano, il meglio deve ancora venire!

 

Giuseppe Avezzano Comes

Aggiornamenti e notizie