Gioia del Colle (BA): arrestato sorvegliato speciale per detenzione di droga e munizioni

Autore Redazione Canale 7 | gio, 08 nov 2018 12:37 | 1457 viste | Gioia-Del-Colle Carabinieri Arresto Droga Munizioni Cronaca

Arrestato dai Carabinieri perché deteneva illegalmente 5 dosi di droga, 3 cartucce cal.7,62 e due cellulari.

 

A Gioia del Colle nel barese i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per inosservanza degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale, nonché per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione illegale di munizionamento un pregiudicato 29enne del luogo.  Il predetto, in quella via Marte angolo via Orsini, aveva assunto un atteggiamento sospetto alla vista dei militari. Nella circostanza, sottoposto ad un controllo ed a una perquisizione personale, veniva trovato in possesso di due  telefoni cellulari e 5 dosi di droga (4 di “eroina” ed una di “cocaina”), inoltre, a seguito di una successiva perquisizione domiciliare, eseguita sempre nei suoi confronti, veniva trovato in possesso anche di tre cartucce cal. 7.62X25, illegalmente detenute.

Per il 29enne sono così scattate le manette e su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Aggiornamenti e notizie