Gioia del Colle (BA): scambio di droga. Arrestati due pusher

Autore Redazione Canale 7 | lun, 25 nov 2019 18:33 | 1267 viste | Gioia-Del-Colle Carabinieri Droga Arresti Cronaca



Continua l’attività antidroga della Sezione Operativa dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle e, nel corso di mirati servizi volti  alla prevenzione ed alla  repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, due pusher sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che da tempo seguivano gli spostamenti di 38enne di Gioia del Colle, l’altra sera, lo hanno sorpreso mentre cedeva un involucro che conteneva 5 grammi di cocaina a 44enne del luogo.

Nella circostanza, i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione presso l’abitazione di rinvenendo e sottoponendo a sequestro altra sostanza stupefacente di tipo cocaina, per un peso complessivo di 55 grammi, un bilancino elettronico di precisione, 2 telefoni cellulari, la somma contante di euro 750,00 ritenuta provento di attività illecita  e tutto il materiale necessario al confezionamento della droga. 

I due giovani, su disposizione della competente A.G., dopo l’udienza di convalida, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Aggiornamenti e notizie