In porto a Monopoli l'Azamara Journey

Autore Redazione Canale 7 | dom, 14 ago 2022 09:08 | 886 viste | Monopoli Azamara-Journey Porto Azamara-Club-Cruises Crociere Attualità

E' una delle navi gioiello della compagnia Azamara Club Cruises. Nel pomeriggio di ieri la visita a bordo del sindaco Annese.

Ha attraccato ieri pomeriggio sabato 13 agosto 2022  a Monopoli la Azamara Journey, una delle navi gioiello della compagnia Azamara Club Cruises. Con una stazza di 30.277 tonnellate per 180 metri di lunghezza, è in grado di ospitare 676 passeggeri, con un equipaggio di 407 persone.

La nave è arrivata a Monopoli da Civitavecchia e proseguirà il suo viaggio alla volta di Kotor (Montenegro) e Ravenna.

Nel pomeriggio il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, accompagnato dal Comandante della Polizia Locale, dott. Saverio Patruno, insieme ai rappresentati delle forze dell’ordine di Monopoli è salito a bordo ed è stato ricevuto dall’equipaggio al quale ha consegnato una scatola dell’edizione Monopoli del gioco del Monopoly, alcune guide della città e una stampa della Monopoli antica.

È stata l’occasione per visitare la nave, ripartita in serata. La caratteristica della nave è che ha un numero contenuto di passeggeri, cabine ampie e spaziose e un servizio a 6 stelle.

Aggiornamenti e notizie