Invito a partecipare a “Olio Capitale” di Trieste

Autore Redazione Canale 7 | ven, 07 feb 2020 14:37 | 1729 viste


Iniziativa rivolta alle aziende produttrici di olio extra vergine di oliva di Monopoli


Il Comune di Monopoli, attraverso il Consigliere Comunale delegato all’Agricoltura Giovanni Martellotta, rivolge un invito alle aziende produttrici di olio extra vergine di oliva del territorio di Monopoli interessate a partecipare alla quattordicesima edizione di Olio Capitale, Salone degli oli extravergini tipici e di qualità. L’'evento specializzato dedicato alla cultura dell’olio extra vergine di oliva di qualità si terrà dal 20 al 22 marzo 2020 presso la Stazione Marittima di Trieste.

Le aziende interessate a partecipare possono rivolgersi presso la segreteria del Sindaco in via Garibaldi oppure direttamente al delegato Giovanni Martellotta al seguente numero telefonico 3282331275.

La Fiera Olio Capitale, evento ormai consolidato nel panorama fieristico, rappresenta un’ottima opportunità per presentare i propri prodotti ed ampliare gli orizzonti commerciali dell’intera catena produttiva olivicola. La Fiera dà la possibilità di presentare in esclusiva i risultati finali dell’ultimo raccolto agli esperti del settore ed ai numerosi visitatori, amanti di olio extra vergine di oliva.

L’evento è rivolto principalmente alle piccole e medie imprese, in cui vi sarà la possibilità di presentare, far degustare e vendere direttamente al pubblico presente le proprie produzioni di olio ed i prodotti da esso derivati. Partner di Olio Capitale è l'Associazione Nazionale Città dell'Olio, di cui il Comune di Monopoli è socio.


Aggiornamenti e notizie