Monopoli: è Piero Barletta il segretario cittadino della Lega

Autore Redazione Canale 7 | mer, 18 set 2019 11:37 | 1617 viste | Lega Monopoli Piero-Barletta Politica

La nomina, che rompe una lunga querelle, è stata decisa dal segretario provinciale della Lega, on. Rossano Sasso.

Il segretario provinciale della Lega, on. Rossano Sasso, sentito il segretario regionale del partito on. Luigi D'Eramo, ha provveduto a nominare Piero Barletta quale segretario cittadino della Lega nella città di Monopoli.
"Barletta - commenta il segretario provinciale Sasso - è stato uno dei primi consiglieri comunali ad aver aderito alla Lega in provincia di Bari, venendo successivamente rieletto lo scorso anno nella lista della Lega, contribuendo alla vittoria del sindaco Annese e della coalizione di centro-destra. A Piero Barletta affidiamo il compito di radicare e strutturare il partito a Monopoli, coinvolgendo in particolare i giovani, le donne ed i tanti cittadini che hanno attribuito a Monopoli uno straordinario successo alla Lega nelle elezioni europee dello scorso 26 maggio". 

"Monopoli - conclude Sasso - è una delle città più importanti del nostro territorio, la Lega è orgogliosa di esserne alla guida assieme al sindaco Annese ed alla sua giunta che stanno facendo un ottimo lavoro ed a cui la Lega, attraverso la segreteria cittadina, assicurerà pieno e convinto sostegno e collaborazione".

Aggiornamenti e notizie