Monopoli; in arrivo Giorno e Carannante

Autore Domenico Dicarlo | dom, 14 lug 2019 23:46 | 2136 viste | Giorno Carannante Monopoli-1966 Mercato

Per l'attacco si prova a chiudere per Miracoli o Stanco

Due centrocampisti per Roselli. Si tratta di Giorno e Carannante, entrambi di proprietà del Parma, che andranno alla corte di Roselli nelle prossime ore. Carannante sarà al raduno già domani, Giorno dovrebbe arrivare martedì. Come già anticipato nel tg di ieri, si tratta di due giocatori molto diversi tra loro. Carannante è reduce da un gran campionato con il Cerignola, con tre gol realizzati. Mezz'ala forte fisicamente, classe '99, napoletano, era uno dei profili più interessanti della scorsa D nel ruolo. Giorno è già stato nel mirino del Monopoli in almeno un altro paio di sessioni di mercato. Arriverà in prestito dal Parma, classe '93, più mezz'ala che regista.
Nelle prossime ore sono attese le risposte di Zanini e Hadziosmanovic, mentre per l'attacco, tra domani e martedì, si forzerà la mano per arrivare a Miracoli o, in alternativa, a Francesco Stanco, classe 1987, lo scorso anno (guarda caso) proprio con Roselli alla Sambenedettese ma con una lunga esperienza in B. Ad ogni modo, arriveranno  due centrali under (uno potrebbe essere Cavallari, mentre la Roma si è presa qualche giorno per Cargnelutti), altri due centrocampisti, tra cui un regista, un  esterno destro
under ( e se Hadziosmanovic dicesse sì...) e due attaccanti. Poi si attenderà l'evolversi del mercato, soprattutto tenendo d'occhio gli esuberi. Riassumendo, ed abbozzando, i possibili convocati di domani potrebbero essere; come portieri Antonino e Menegatti (in stand by Loliva), in difesa Ferrara, De Franco, Mercadante, Scuderi (in prova, classe '98); a centrocampo Zampa, Arena, Tuttisanti, Carannante e da martedì Giorno, oltre a Rota e Donnarumma; in prova il '99 Corioni; in avanti Mendicino, Salvemini e Mariano. Ma già da martedì si conta di aggiungere linfa alla rosa, magari con un colpo in attacco. Ricordiamo l'appuntamento di domani con Fuoricampo, in diretta alle 17-15, con collegamenti dal "Veneziani" per seguire il raduno del Monopoli con interviste e collegamenti live.

Aggiornamenti e notizie