Monopoli: lavori al Capitolo e potature

Autore Gianni Catucci | mer, 03 apr 2019 19:47 | 1957 viste | Monopoli Capitolo Assessorato-Lavori-Pubblici Potatura Attualità

Su lavori stradali in corso nella frazione del Capitolo e le potature delle piante a Monopoli, ne abbiamo parlato con l'assessore ai Lavori Pubblici Gianni Palmisano. 

Procedono i lavori di sistemazione della strada litoranea del Capitolo di Monopoli, in vista dell’ormai imminente stagione turistico-balneare. Lavori a cura di Aqp che dovrebbero terminare entro le prossime festività pasquali. L’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Gianni Palmisano, si dice certo che per questa data  si possa realizzare la bitumazione dell’intero tratto stradale fino al centro abitato . I lavori nella frazione balneare monopolitana verranno completati con la sistemazione del verde, il restyling della staccionata nei pressi di Porto Giardino e la sistemazione  delle fontane a cura della ditta ATL Verde di Bisceglie. Inoltre sempre a cura dell’assessorato ai Lavori Pubblici, si si sono praticamente completate le operazioni di potatura delle piante in diverse zone della città.  

Aggiornamenti e notizie