Monopoli :Lopez torna presidente

Autore Domenico Dicarlo | mer, 26 gen 2022 08:20 | 1205 viste | Monopoli 1966

Alessandro Laricchia annuncia "il rinnovato coinvolgimento del patron"

Onofrio Lopez presidente del Monopoli. Lo annuncia l'amministratore unico Alessandro Laricchia. Queste le sue parole Sono ben lieto di comunicare un nuovo e rinnovato coinvolgimento di Onofrio Lopez all’interno del progetto Monopoli Calcio; i collaboratori, lo staff, i calciatori, stanno svolgendo un lavoro straordinario e di conseguenza, alla luce di questi sorprendenti risultati, c’è la necessità di avere la sua figura carismatica con noi in questa importante stagione calcistica.

A seguito di una riorganizzazione generale delle aziende di cui eravamo soci, a questo punto, di comune accordo, abbiamo deciso che la S.S. Monopoli 1966, già di proprietà della Misura srl, debba essere naturalmente rappresentata da Onofrio Lopez, il quale, rivestirà la carica di Presidente al fine

di continuare a perseguire traguardi sempre più ambiziosi, in una stagione che al momento ci vede protagonisti.

Come fatto fino ad ora, io continuerò con massimo impegno a dare il mio contributo all’interno del club, fornendo ad Onofrio Lopez tutto l’apporto necessario, assieme a tutti i collaboratori, per il bene di questi colori.

A lui, i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Sempre Forza Monopoli!”.

Avv. Alessandro Laricchia

Aggiornamenti e notizie