Monopoli: non si ferma il porta a porta durante le feste

Autore Redazione Canale 7 | lun, 23 dic 2019 18:22 | 1613 viste | Monopoli Energetikambiente Rifiuti Attualità

Vediamo cosa accade durante le feste.

Nonostante i giorni di festa, contrariamente a quanto avviene in altre città del territorio, non si fermano le attività di Energetikambiente, l’azienda che gestisce il Servizio di Igiene in città, comprese le attività di raccolta rifiuti porta-a-porta.

L’azienda, infatti, comunica che il servizio procede regolarmente, a pieno regime, in tutti i giorni di festa con il consueto programma giornaliero: sia il 25 e 26 dicembre (Natale e Santo Stefano) che il primo gennaio 2020.

Pertanto non si registrerà alcuna interruzione nel servizio di raccolta, in modo da non causare disagi ai cittadini che proprio in questi giorni registrano picchi di produzione di rifiuti domestici.

Resteranno chiusi in occasione del giorno di Natale 2019, Santo Stefano e del Capodanno 2020 (25 e 26 dicembre e 1 gennaio), i Centri comunali di raccolta di Monopoli.

Pertanto, si invitano i cittadini a non recarsi presso le strutture nei giorni indicati e non lasciare i propri rifiuti davanti ai cancelli. Le aree sono video-sorvegliate.

L’infopoint di Via Marina del Mondo 62 z.i., resterà ovviamente chiuso nei tre giorni festivi sopra indicati (25 26 dicembre 2019 e 1 gennaio 2020), mentre sarà aperto il 24 e 31 dicembre sono nel turno mattutino dalle 9 alle 12:30.

E’ l’ennesima riprova dell’impegno profuso dall’azienda, di comune accordo con l’Amministrazione comunale, a difesa dell’ambiente e del decoro di Monopoli.

 

Ufficio Stampa Energetikambiente

Aggiornamenti e notizie