Monopoli - Spazio Civico: “ Stiamo lavorando per presentare nuove interrogazioni al sindaco"

Autore Redazione Canale 7 | sab, 06 feb 2021 11:51 | 782 viste | Monopoli Spazio-Civico Politica

Il gruppo d'opposizione torna a farsi sentire dopo le" inascoltate" interrogazioni presentate durante l'ultima seduta consiliare.

COMUNICATO - Dopo aver registrato il totale disinteresse da parte dell’amministrazione comunale di fronte alle proposte avanzate con gli emendamenti al bilancio di previsione, in queste settimane abbiamo approfondito, anche con accessi agli atti, i vari argomenti e stiamo lavorando ad alcune interrogazioni.

Così i consiglieri comunali di Spazio Civico – Silvia Contento, Francesco Tamborrino e Carlo Maria Maione – riferiscono delle prossime attività.

Il Sindaco a dicembre ci ha dato, ancora una volta, dimostrazione di non essere per nulla interessato al merito o alla bontà delle nostre proposte ora - proseguono i consiglieri - dovrà rispondere in aula alle nostre interrogazioni con le quali intendiamo tornare su argomenti già affrontati, ma di estrema importanza.

Torneremo ad interrogare il Sindaco sui lavori alla tendostruttura di Via A. Pesce e sugli spazi verdi, con particolare riferimento ai recenti “abbattimenti” e alla legge “un albero per ogni nato”. Inoltre, chiederemo spiegazioni in merito al “video natalizio” della Polizia Locale e all’informatizzazione e digitalizzazione del nostro Ente.

In questi giorni, con lo spirito di collaborazione e apertura che da subito ha caratterizzato ogni azione di Spazio Civico, stiamo dialogando con altre forze politiche molto critiche nei confronti di questa amministrazione, riscontrando la loro condivisione su questi temi.

I consiglieri di Spazio Civico

Silvia Contento

Carlo Maria Maione

Francesco Tamborrino

Aggiornamenti e notizie