Palmisano: "Quella porcheria la togliamo subito!"

Autore Gianni Catucci | lun, 21 gen 2019 12:27 | 1963 viste | Monopoli Assessore-Gianni-Palmisano Capitolo Disegno Attualità

L'assessore ai Lavori Pubblici, Gianni Palmisano, ha già presidisposto la rimozione di un "disegno"  al Capitolo. Si initano i cittadini a collaborare contro gli atti vandalici.

Un disegno, una sorta di murales, eseguito da ignoti sulla pietra della struttura naturale sulla costa del Capitolo di Monopoli, un ulteriore episodio vandalico in città, ha provocato violente reazioni e l'indignazione di molti cittadini sui social. L' assessore ai Lavori Pubblici, Gianni Palmisano, si è subito attivato per la sua rimozione. " E' una cosa inaudita - dice l'assessore - Chi ha eseguito questo disegno, evidentemente non si è reso conto del danno che ha creato. Con la dirigente del settore Lavori Pubblici, ing. Angela Pinto, abbiamo già interessato della vicenda Capitaneria e Sovrintendenza. Siamo già operativi per rimuovere questa schifezza. La cosa che mi fa più indignare - continua Palmisano - oltre al danno, è che per fare un disegno del genere non ci vogliono pochi minuti. Quindi, mi chiedo, qualcuno avrà visto mentro lo stavano realizzando. Per cui invito tutti i cittadini di avvisare Polizia Locale e tutte le altre Forze dell'Ordine, quando si compiono atti di questo genere". Peraltro l'assessore Palmisano nella mattinata di lunedì 21 gennaio, ha presieduto una riunione operativa per pianificare, ha detto, entro il prossimo mese di aprile ogni intervento per la pulizia di strade, bretelle, spazi della località balneare monopolitana.        

Aggiornamenti e notizie