Polignano a Mare - Maria La Ghezza è la candidata sindaco della “Coalizione Civica”

Autore Redazione Canale 7 | mer, 23 mar 2022 10:42 | 1113 viste | Polignano-A-Mare Coalizione-Civica Maria-La-Ghezza Amministrative-2022 Condidato-Sindaco Politica

Domenico Pellegrini, Umberto Silvestri, Matteo Colella e il MoVimento 5 Stelle, hanno individuato nella consigliera comunale il punto di sintesi per le prossime amministrative. 

Maria La Ghezza è la candidata sindaco della coalizione civica. Domenico Pellegrini, Umberto Silvestri, Matteo Colella e il MoVimento 5 Stelle hanno individuato nella consigliera comunale 5 Stelle il punto di sintesi che rappresenterà la coalizione civica alle prossime elezioni amministrative. Avvocato, 40 anni, ha dimostrato competenza, passione e tenacia con una ferma opposizione all’Amministrazione uscente. Una professionista, madre di due figli che hanno rinforzato la sua passione politica per donare loro una Polignano migliore. Il suo profilo ha fermamente convinto le quattro liste civiche in suo appoggio che possono vantare la presenza di tre attuali consiglieri comunali. In vista delle prossime elezioni amministrative a Polignano, il progetto politico della Coalizione Civica prosegue con unione di intenti e solida convergenza sul nome di Maria La Ghezza Sindaco.

Aggiornamenti e notizie