Presentato “Teatro integrato: l’arte da condividere 3”

Oggi a Monopoli a Palazzo di Città

Presentato  nella sala consiliare a Monopoli il progetto “Teatro integrato: l’arte da condividere 3”, proposto dal Centro Arcobaleno Onlus con il sostegno dell’Assessorato allo Stato Sociale e dell’Assessorato alla Cultura. Alla realizzazione del progetto collaboreranno con il Centro Arcobaleno Onlus,  il Coro “Almadìa” della Basilica Cattedrale, l’Associazione Fotoclub “Sguardi Oltre” e l’emittente televisiva Canale 7. Assente giustificata per motivi istituzionali l’Assessore di riferimento, ai Servizi Sociali, Ilaria Morga, presente invece l’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci, che nel precedente mandato aveva avviato sin da principio l’iniziativa. A relazionare la presidente del “Centro Arcobaleno” ONLUS Prof.ssa Paola Dondi e i coordinatori del progetto Viviana e Fabrizio Altomari.


 

“Teatro integrato: l’arte da condividere 3”

 

 Percorso intensivo di formazione per operatori e utenti di teatro integrato

Docente: Pasquale Nessa;

  Percorso intensivo di formazione per operatori e utenti di teatro danza e disagio

Docente: Elisa Barucchieri;

Percorso intensivo di formazione per operatori e utenti di discipline circensi

Il responsabile del corso, Dott. Michele Diana, si avvarrà, nel corso delle ore di laboratorio di collaboratori appartenenti all’Associazione “Un Clown per Amico”, indispensabili per una buona gestione e organizzazione delle attività pratiche;

 Laboratorio di teatro integrato e realizzazione spettacolo finale

Conduttori: Viviana e Fabrizio Altomari;

Evento conclusivo: presentazione dei risultati dell’intero progetto attraverso l’esposizione delle foto realizzate dall’Associazione Fotoclub “Sguardi Oltre”-FIAF di Monopoli e consegna degli attestati di frequenza.

Aggiornamenti e notizie