L'annuncio dato ufficialmente dalla società per motivi di ordine pubblico
MONOPOLI - Prima conseguenza della rissa scatenatasi ieri tra alcuni gruppi contrapposti della tifoseria del Monopoli. Con una nota ufficiale "la società del Monopoli 1966 comunica, che a seguito dell'ordinanza del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli, notificata questa mattina alla segreteria generale, la presentazione ufficiale della squadra è stata rinviata a data da destinarsi per motivi di ordine pubblico ed a seguito di atti di intolleranza, avvenuti tra una piccola parte di alcune fazioni della tifoseria locale".
Pare che negli scontri sia rimasto ferito anche un tifoso che ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del S. Giacomo di Monopoli.
Una "passeggiata" di duemila chilometri pere 87 tappe in nome del coraggio e della speranza. Questa mattina Michele Agostinetto è stato a Monopoli.
Calano anche i casi positivi in totale e i ricoveri.
Il torneo si è svolto ai campi di lido Cala Paradiso
Per il secondo appuntamento del Costa dei Trulli 2022 nell'area Think Thank.
E' un'iniziativa dell'associazione “U’mbracchie".
Ritrovata una una pistola rubata, droga e attrezzi per lo spaccio.
Ancora 24-48 ore di afa sulla Puglia, ma da inizio della prossima settimana è atteso il fresco, accompagnato da pioggia e temporali.
Si estende il nuovo focolaio scoperto nella 'zona indenne' in provincia di Bari L'allarme lanciato da Coldiretti regionale.
In rete per i biancoverdi Bizzotto e Nocciolini