Una città a misura di minore

Autore Gianni Catucci | ven, 10 nov 2017 18:28 | 2450 viste | Bari Assessoraro-Al-Welfare Attualità

Questa mattina a Bari presentato il cartellone di una serie di iniziative destinate ai minori a cura dell'assessorato al Welfare.

A Bari nella sala giunta di Palazzo di Città, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione di “Bari Social Kids & Teens”, la manifestazione organizzata dall’assessorato al Welfare per promuovere i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in occasione della ricorrenza mondiale legata alla sottoscrizione della relativa Convenzione ONU del 20 novembre del 1989.

L’edizione 2017 di “Bari Social Kids and Teens” è finalizzata a sostenere l’esercizio dei diritti dei bambini/e e ragazzi/e nella città di Bari e stimolare il loro protagonismo attivo. Quest’anno l’iniziativa sarà curata, nell’ambito dei progetti di animazione territoriale, dal Consorzio di cooperative sociali Elpendù attraverso la consorziata Cooperativa Sociale Progetto Città, con la collaborazione di una rete di organizzazioni cittadine del pubblico e del privato sociale impegnate quotidianamente nelle attività con i minori.



Aggiornamenti e notizie