Coinvolti gli studenti degli istitui superiori "Da Vinci" e "Salvemini"
L’edizione 2023 del Sudestival, il festival del cinema italiano, per la prima volta coinvolgerà anche il comune di Fasano. A Palazzo di Città si è svolta una conferenza stampa in cui sono stati presentati gli appuntamenti in programma. Le proiezioni si rivolgono ad un pubblico variegato ma i protagonisti saranno i ragazzi. L’organizzazione del sudestival infatti ha coinvolto gli istituti superiori “Da Vinci” e “Salvemini” che comporranno la giuria popolare della Kermesse.
Come sancito dal Consiglio regionale, farà capo all’Asset e prevede la creazione di una banca per attività di supporto agli enti pubblici, potenziando quindi le capacità di pianificazione, tutela e messa in sicurezza del territorio pugliese. E’ il primo in Italia.
Le procedure di check-in “da remoto” non possono essere considerate soddisfacenti.
Tutti gli eventi in programma sabato 28 e domenica 29 dicembre 2024.
A dare la buona notizia il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore alla sanità Raffaele Piemontese
Sequestrata una tonnellata
di fuochi d'artificio dalla Guardia di Finanza.
La Guardia costiera di bari ha effettuato oltre 300 ispezioni, elevando 97 sanzioni amministrative con la denuncia all’autorità giudiziaria.
Non sembra che nel ponte natalizio ci siano novità per l'ondata di maltempo in corso sulla nostra regione.
Si inizia il 26 dicembre 2024 e si conclude il 6 gennaio 2025.
Centinaia di bambini presenti sul parquet della tensostruttura di via Amleto Pesce. Tra le attrazioni, il talento del calcio Freestyle Nicola Barnaba.
L'evento è stato organizzato dalla compagnia teatrale Teatrarte.
Seppur con tutte le cautele del caso, il club manager del Monopoli ha parlato di quello che potrebbe accadere nella seconda parte di stagione.