Serata clou oggi al Sudestival con le premiazioni ( Diretta Canale7 alle 20.00)

Autore Redazione Canale 7 | ven, 17 mar 2023 11:06 | 550 viste | Sudestival Sguardi Cinema Monopoli Serata-Finale Canale7 Diretta-Tv Cultura

Sarà ospite d'onore Bianca Nappi – attrice di “Le indagini di Lolita Lobosco”.  La Nappi,che verrà insignita del Premio Sudestival "Eccellenza del SUD", sarà ospite oggi al Tg7. 

Serata clou oggi per il Sudestival. In serata arrivano le premiazioni al Teatro Radar di Monopoli alle ore 20.30, con ospite d’onore Bianca Nappi – attrice di “Le indagini di Lolita Lobosco”.verrà insignita del Premio Sudestival "Eccellenza del SUD" – e la proiezione di "Taranta on the road" di Salvatore Allocca. Gli altri premi che verranno assegnati sono Faro d’Autore della Città di Monopoli al Miglior Film, il Premio “Masseria Santa Teresa” al Migliorǝ Attorǝ Sudestival 2023, il Premio “Arcadia” al Miglior Film, il Premio “Fondazione Puglia" al Miglior Film, il Premio CD d’Argento “Gianni Lenoci” alla Miglior Colonna Sonora, il Premio Apulia Film Commission “Carlo Delle Piane” alla Miglior Sceneggiatura, il Premio “Albergo Diffuso” al Miglior Documentario, il Premio al Miglior DOC, il Premio al Miglior DOC, il Premio al Miglior Corto e il Premio al Miglior Film d’Animazione. La serata sarà trasmessa in diretta da Canale7.

Il Sudestival viene realizzato nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MIC e MIM, grazie anche al sostegno della Città di Monopoli, del Comune di Polignano a Mare, della città di Fasano e col patrocinio della Città Metropolitana di Bari, del Comune di Bari, dell’Università degli Studi di Bari e del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli.

Aggiornamenti e notizie