I massi hanno sfiorato alcuni bambini che giocavano per strada
POLIGNANO A MARE - Tragedia sfiorata nell’abitato di Polignano a Mare dove un balcone, per cause in corso di accertamento, ha ceduto. Stando a quanto si apprende, il cedimento si è verificato nel pomeriggio da un edificio edibito a B&B di via Cerere dove un turista è precipitato sull’asfalto, sfiorando un gruppo di bambini che stava giocando nelle vicinanze. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso il turista ferito, trasportandolo d’urgenza in “codice rosso” in ospedale. Sul luogo dell’accaduto anche gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi.
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia
Siamo nel pieno dei cosiddetti “giorni della merla”, da cui la tradizione popolare trae indicazioni sulla fine o meno dell’inverno.
All'evento è stata invitata a partecipare anche l'associazione "Vivilastrada"