Ben quattro i mezzi coinvolti
Poteva avere conseguenze ben più gravi un maxi tamponamento avvenuto in serata sulla statale 16, direzione Bari, all'altezza di contrada l' Assunta a Monopoli. Quattro i veicoli coinvolti. Sul posto é prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi di rito. Il sinistro ha provocato la dispersione di detriti sulla carreggiata per diverse decine di metri. Si é reso necessario per questo l'intervento sul posto di due mezzi dell' Anas per mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dal tamponamento e per raccogliere gli stessi detriti.
Al pescatore di frodo comminata un'ammenda di 1500 euro.
L'evento è stato promosso dall'associazione "la città che sale"
Oggi pomeriggio alle 15.15 e 21.30 differita su Canale 7. Alle 17, su 7 Puglia (canale 87) e in diretta Facebook sulla pagina di Canale 7 appuntamento con Fuoricampo.
Per l'assessore regionale al bilancio, Fabiano Amati, viene soddisfatta solo una parte del fabbisogno di personale delle Asl pugliesi.
L'allarme della Coldiretti regionale: campagne e città colpite da 157 eventi estremi in un anno.
Decide un rigore di Bruschi al 26' del primo tempo. Nel finale palo di Sylla e strepitosa parata di Vitale.
A confermarlo sono i dati raccolti dal portale PayTourist.
L’intervento finanziato con fondi regionali e comunali riguarderà gli affreschi.
Accensione delle Fanove martedì 14 gennaio e processione della Madonna della vetrana mercoledì 15 gennaio. Canale7 seguirà in diretta gli eventi.
L’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci: «La sua arte ha lasciato un segno indelebile».
Le immagini del mare in burrasca a Monopoli