Il Molfetta, battendo l’AP Tartarelli Monopoli, si è aggiudicato il secondo Trofeo Peugeot Coppa Città di Monopoli
Il Molfetta già agguerrito e in forma campionato si è aggiudicato il secondo torneo Peugeot di pallacanestro, nella due giorni del trofeo Città di Monopoli, disputato venerdì e sabato scorso presso la palestra Ipsiam. La finalissima per il primo e secondo posto tra AP Monopoli e Molfetta, dopo un'intensa gara, è terminata 53 a terzo quarto posto tra Adria Bari e Mens Sana Mesagne ha visto la vittoria deiOra i monopolitani saranno impegnati in 15 giorni di allenamento per completare la preparazione in vista della prima di campionato di serie D che inizierà il 7 ottobre.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia