La Super Mega Festa del Gruppo Megamark

Autore Redazione Canale 7 | gio, 02 mag 2024 11:37 | 637 viste | Bari Megamark Festa Eventi

Ieri a Bari festa del gruppo Megamark, per i 50 anni dall’avvio dell’attività aziendale e gli 80 anni del fondatore Giovanni Pomarico.

 

Primo maggio 2024 saracinesche abbassate per i supermercati del Gruppo Megamark, nel giorno della Festa del Lavoro, Super Mega Festa per celebrare con i dipendenti e le loro famiglie il traguardo dei 50 anni di attività e gli 80 del fondatore, il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, svolta presso la Fiera del Levante di Bari. E’ stato un vero e proprio Family Day, quest’anno giunto alla quarta edizione, al quale hanno preso parta oltre 7.500 persone. L’evento ha celebrato la nascita dell’impresa nel 1974, i primi supermercati di proprietà aperti a Barletta e Andria, l’avvio negli anni ‘80 della rete in franchising e l’espansione nel Sud Italia del gruppo, che oggi si avvale del lavoro di oltre 5.500 persone”.

Ad animare l’importante evento si sono alternati sul palco personaggi del mondo dello spettacolo, comici, trasformisti, cantanti, attori e imitatori che allietato i presenti, giunti a Bari da Puglia, Molise e Campania. Protagonisti assoluti i Boomdabash, noto gruppo musicale italiano di origini salentine, che ha sfoderato il meglio del proprio repertorio. Un’attenzione particolare è stata  riservata ai circa 1.500 bambini, figli dei lavoratori del gruppo Megamark, che si sono divertiti in un’area a loro riservata e attrezzata con giochi e gonfiabili, coordinati e intrattenuti da oltre 100 animatori.

“Quella di Megamark è stata un’avventura entusiasmante, iniziata con la lunga fila di persone per l’inaugurazione del primo supermercato di Barletta ha detto il Cavalier Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo-  Da allora è stato un susseguirsi di aperture, cambiamenti e sfide che, grazie a determinazione, lealtà e attaccamento all’azienda dei brillanti collaboratori che ho la fortuna di guidare, siamo riusciti a vincere. Per noi il primo maggio è una grande festa aziendale- ha sottolineato Pomarico -, aperta alle famiglie dei nostri colleghi e voluta dalla più grande famiglia che è Megamark”. Il gruppo conta oggi quasi 600 punti vendita A&O, Dok, Famila e Sole 365, oltre che in Puglia, in Basilicata, Molise, Campania e Calabria. Un servizio nel telegiornale

Aggiornamenti e notizie