Le parole del presidente Francesco Rossiello nella puntata di Fuoricampo

Autore Amministratore Canale 7 | mar, 21 mag 2024 17:33 | 347 viste | Monopoli-Calcio Francesco-Rossiello Lega-Pro Futuro Direttore-Sportivo Allenatore Chiricallo

Il presidente biancoverde traccia un bilancio sulla stagione appena conclusa.

Sono emozioni che credo soltanto questo sport riesce a dare.

Quando pensi veramente sia finita  come dice la famosa canzone di Antonello Venditti, , allora tutto sembra riappianarsi.
È stata una liberazione perché abbiamo visto veramente gli abissi del mare di Monopoli, li abbiamo visti in apnea.


Ora sarà momento di riflessione e sicuramente si ripartirà nello studio degli errori che sono stati fatti quest'anno, quindi cercare di eliminarli o quantomeno ridurli al minimo e poi da lì si inizia a programmare quella che è la prossima stagione.

Tommasini è una figura molto importante insomma, soprattutto gli ultimi mesi ha dato quel grande contributo, ricordiamo il gol a Giuliano che è stato fondamentale anche il gol di Benevento, quindi sicuramente faremo un tentativo.

In merito alla nuova curva  è un'idea condivisa con l'amministrazione, anche con qualche tifoso è capitato di parlarne, quindi cercare di riempire la zona sud, per intenderci lato palazzetto, però chiaramente ora stiamo ancora nella fase di valutazione e quindi cercare di incassare quelli che sono i pareri preposti per poi metterla su.

Si va verso la conferma del direttore oppure vi prenderete qualche giorno?

Marcello Chiricallo ha un contratto che scade a giugno, farò le mie valutazioni e poi vedremo la fumata, se sarà bianca, nera, grigia.

Il pendolino di Mosca diceva più o meno, però pende più dalla parte di Marcello.

Taurino tecnicamente ha un altro anno di contratto, chiaramente ora ci incontreremo ora è giusto festeggiare prendersi una settimana di riposo staccare un pò, poi sicuramente ci incontreremo e valuteremo quello che non ha funzionato e quello che si può fare di più e vedremo da amici quello che servirà per far il bene del Monopoli.

Aggiornamenti e notizie