La presentazione si è tenuta nel salone della chiesa di Sant'Anna.
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
Da una lettura attenta e critica della dichiarazione
“Dignitas Infinta”, nasce “Per una vita degna, il nuovo libro di Gaia De Vecchi
e Roberto Massaro. Lo scritto fa riferimento a un documento pubblicato dal
Dicastero in occasione del 75° anniversario della “Dichiarazione universale dei
diritti dell’uomo” con l’obiettivo di “proclamare nuovamente la propria
convinzione che, creato da Dio e redento da Cristo, ogni essere umano deve
essere riconosciuto e trattato con rispetto e con amore, proprio in ragione
della sua inalienabile dignità”. I due scrittori hanno così voluto evidenziare
nuove piste di lavoro profetico che la chiesa è chiamata a compiere per
promuovere, sostenere e implementare la dignità di ogni uomo e di ogni donna. Un servizio nel telegiornale.
Il presidente Bruno Colucci: «Massima fiducia in Alessandro. Ora al lavoro per raggiungere l’obiettivo che tutti sappiamo…». Assistant coach sarà Mauro Torresi
Interventi completati con
l'abbattimento dell'ultimo diaframma.
Venerdì 11 aprile 2025 al Teatro Radar di Monopoli, duplice evento organizzato dal Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli, per l’intitolazione dello studio di registrazione alla memoria del maestro Danilo Minotti e il conferimento della Laurea ad honorem in composizione ed arrangiamento pop rock al maestro Maurizio Fabrizio.
Dal Rapporto regionale del Centro di Coordinamento RAEE emerge che lo scorso anno i volumi complessivi regionali si sono consolidati a 18.101 tonnellate (+0,7%) meno della media Italia (+2,5%).
Nel corso dell'inchiesta è stata sequestrata una coltivazione con 510 piante di marijuana per complessivi 48 kg.
La revoca è causata dall’applicazione di una nuova legge regionale: l’ufficio preposto sta lavorando all’adeguamento del bando adottando i nuovi criteri richiesti.
L'iniziativa è stata rivolta alle classi quarte e quinte dell'Istituto.
Ospiti per l'occasione, gli alunni delle scuole medie.
Diversi i premi messi in palio dall'iniziativa.
L'esperimento sulla mobilità sostenibile coinvolgerà anche Fasano e Polignano a Mare
Le previsioni dicono di un netto miglioramento del tempo a partire da domani mrcoledì 9 aprile.