Lo sfortunato ciclista si chiama Mario Napoletano e stava partecipando al "La Matta-Cicloturistica Pugliese"
LOCOROTONDO - Tragedia questo pomeriggio durante la nona edizione de “La Matta-Ciclostorica Pugliese”, pedalata su biciclette d’epoca organizzata dall’associazione Asd Ciclo Noci Vintage di Noci e facente parte del calendario del Giro d’Italia d’Epoca 2024. Durante l’evento, nei pressi di contrada Mavugliola in territorio di Locorotondo, il 68enne Mario Napoletano di Monopoli, partecipante alla pedalata, ha perso il controllo della sua due ruote andando a sbattere con la testa su di un muretto a secco morendo sul colpo. Inutili i soccorsi prontamente intervenuti anche perché al seguito della manifestazione vi era un’ambulanza. Sul posto si sono portati i carabinieri della Stazione di Locorotondo per le indagini e i rilievi di rito.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match