Sei bustoni, contenti oggetti in plastica, vetro e carta, erano stati lasciati lunga la pubblica via.
MONOPOLI - Agenti della Polizia Locale hanno sanzionato oggi mercoledì 14 agosto, un'attività commerciale che avrebbe esposto in strada, violando le regole della raccolta differenziata, 6 bustoni di rifiuti contenenti carta, plastica e vetro.
I rifiuti, provenienti dall'attività di somministrazione di alimenti e bevande, sarebbero stati depositati sulla pubblica via, alla vista di turisti e residenti. L'operazione degli agenti è stata condotta dal nucleo anti degrado che sta effettuando, anche nel periodo di Ferragosto, controlli mirati contro il degrado urbano.
La Puglia è tra le regioni più ambite in questo settore.
Celebrazione per il santo patrono di Monopoli, con la donazione del cero votivo da parte del sindaco Angelo Annese, a nome della città.
S'interrompe la striscia positiva dell’era coach Cazzorla.
Volontari in piazza Vittorio Emanuele domenica 6 aprile 2025.
Buona la prima per Alessandro Ostuni: i monopolitani vincono a Messina 58-63 al termine di un match equilibrato. Negli ultimi quattro minuti la Manelli non subisce nemmeno un punto. Domenica scontro diretto con Piazza Armerina in casa (ore 18), poi Reggio Calabria e Milazzo per chiudere la Play-In Gold
Biancoverdi sprecano alcune occasioni ma non riescono a portare a casa il risultato
L’uomo, di San Pietro Vernotico, è deceduto sul colpo
La presentazione si è tenuta presso la sala “Pasquale Topputi” della parrocchia Santa Maria del Carmine.
A illustrare lo scritto, l'autore Pasquale Trizio.