Area di Porta Vecchia presa d'assalto da migliaia di monopolitani e turisti.
A Monopoli si è svolto il bagno all’alba del 1° settembre. Come da tradizione consolidata il bagno all’alba ha avuto luogo sulla spiaggia di Porta Vecchia, a partire dalle 5.30, promosso dall’amministrazione comunale, assessorato alla cultura. Il disco solare è apparso all'orizzonte alle 6,18, ma la gente era lì ad attendere il lavar del sole da molto tempo prima. Negli ultimi anni l’iniziativa è diventa un vero evento, tra musica tradizione che attira migliaia di persone. Erano presenti il sindaco Angelo Annese e l'assessore alla cultura Rosanna Perricci. Per l’edizione 2024 di “ Alba di Note” la colonna sonora è stata affidata alla voce di Angela Esmeralda accompagnata da Gaetano Partipilo, Orazio Saracino, Marco Menchise e Fabio Accardi. L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione Euterpe. Un servizio nel telegiornale
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"