Calcio d'inizio alle 20.45 con un'ampia anteprima a partire delle 20.15
Foggia-Monopoli, gara valevole per la terza giornata del campionato di serie C, sarà trasmessa in diretta su Canale 7. Appuntamento a partire dalle 20.15 con un ampio prepartita e alle 20.45 per il calcio d'inizio. La telecronaca è affidata a Domenico Dicarlo. E' una delle quattro dirette esterne del Monopoli che Canale 7 trasmetterà in questo campionato, oltre a tutte le differite. La replica di Foggia-Monopoli sarà trasmessa lunedì alle 15.10 e alle 22.35, sempre su Canale 7. ATTENZIONE: LA PARTITA NON SARA' VISIBILE IN STREAMING MA SOLO SUL DIGITALE TERRESTRE. Il regolamento della Lega Pro, infatti, non consente la trasmissione delle partite in diretta sulle tv locali. Appuntamento SOLO sul digitale terrestre, canale 78, dunque, per Foggia-Monopoli.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"