Una parte del tronco si è
appoggiata sul guard rail. E' accaduto la notte scorsa.
MONOPOLI - Momenti di paura la notte scorsa sulla strada statale 16 all'altezza di Monopoli sud. Un grosso albero è precipitato sulla carreggiata e una parte del tronco si è appoggiata sul guard rail. Gli automobilisti sono riusciti a passare nello spazio in mezzo e poi hanno chiamato i vigili del fuoco, giunti sul posto pochi minuti dopo; due squadre si sono messe al lavoro e hanno messo in sicurezza la strada. In un paio di ore la situazione è tornata alla normalità.
Se n'è parlato a Conversano in un convegno organizzato da Copagri. Interviste a Tommaso Battista, presidente nazionale Copagri, e Francesco Paolicelli, presidente Commissione agricoltura Regione Puglia
La minaccia è aggravata dal metodo mafioso.
Oggi e domani previste migliaia di persone per uno degli appuntamenti clou dell'autunno
Match in diretta tv su Canale 7 (digitale terrestre, pagina Facebook e in streaming) a partire dalle 17.55. Si gioca domenica alle 18 presso la tensostruttura di via Amleto Pesce. Le due squadre sono appaiate al secondo posto a due punti dalla vetta.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Monopoli-Audace Cerignola
Specialisti a Dentalevante, giunta alla sua XXIX edizione.
Una parte del tronco si è
appoggiata sul guard rail. E' accaduto la notte scorsa.
Tra gli argomenti della puntata dell'approfondimenti di Canale7 il nuovo sistema di raccolta differenziata a Monopoli.
L’evento è stato dedicato alla prevenzione e alla promozione della salute, con attenzione all’utilizzo corretto dei farmaci più comuni come antibiotici e antidolorifici.
La realtà rappresenta la seconda associazione studentesca a livello nazionale.