Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco
MONOPOLI - Intervento particolare dei vigili del fuoco quello di stanotte intorno a mezzanoitte e mezza nel comune di Monopoli: un’autovettura condotta da una ragazza di circa vent'anni si è schiantata contro un distributore di benzina nell'area di sosta vicino all'uscita Monopoli sud. All'urto una colonnina di carburante è stata quasi del tutto sradicata. Immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco del distaccamento monopolitano che affidavano ai sanitari la donna che per fortuna non è in gravi condizioni. I pompieri si sono occupati dell'autovettura e della colonnina di rifornimento che frattanto aveva preso fuoco. La presenza sul posto e l'arrivo tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato ovvie ben più gravi conseguenze.
Si è svolta martedì 24 dicembre a cura della Confraternita di San Giuseppe.
L'accusato deve rispondere di rapina e resistenza a pubblico ufficiale
Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco
Come sancito dal Consiglio regionale, farà capo all’Asset e prevede la creazione di una banca per attività di supporto agli enti pubblici, potenziando quindi le capacità di pianificazione, tutela e messa in sicurezza del territorio pugliese. E’ il primo in Italia.
Le procedure di check-in “da remoto” non possono essere considerate soddisfacenti.
Tutti gli eventi in programma sabato 28 e domenica 29 dicembre 2024.
A dare la buona notizia il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore alla sanità Raffaele Piemontese
Sequestrata una tonnellata
di fuochi d'artificio dalla Guardia di Finanza.
La Guardia costiera di bari ha effettuato oltre 300 ispezioni, elevando 97 sanzioni amministrative con la denuncia all’autorità giudiziaria.
Non sembra che nel ponte natalizio ci siano novità per l'ondata di maltempo in corso sulla nostra regione.
Si inizia il 26 dicembre 2024 e si conclude il 6 gennaio 2025.