Al pescatore di frodo comminata un'ammenda di 1500 euro.
Nella giornata odierna gli ispettori del 6° Centro di Coordinamento Area della Pesca della Guardia Costiera di Bari, nell’ambito dell’attività di controllo e vigilanza finalizzata alla prevenzione e/o repressione dei reati in materia di pesca, hanno ispezionato il veicolo di un soggetto proveniente dal Nord Barese, già noto all’Autorità Marittima, riscontrando a bordo dello stesso la presenza di circa 1.000 esemplari di Riccio di Mare, sprovvisti dei requisiti di tracciabilità e provenienti, presumibilmente, da pesca di frodo. L’illecito pescato è stato sequestrato ed è stata elevata una ammenda di 1.500 euro. Gli esemplari, successivamente sono stati rigettati in mare.
Raggiunto l'accordo tra il tecnico biancoverde ed il Presidente Rossiello
La cerimonia si è tenuta alla chiesa di Sant'Antonio Abate.
Molti cittadini segnalano una situazione di degrado in un'area del camposanto
E' accaduto al quartiere Japigia di Bari.
Classe 2001, è un esterno con punti nelle mani e stazza importante. Il direttore sportivo Lot: «Ci è sembrato il profilo giusto per rendere ancora più competitiva la squadra in questa parte finale della stagione.
Si sono svolti questa mattina, 6 febbraio, i funerali del due volte campione del mondo di ciclocross
Ai nostri microfoni, il neo attaccante del Monopoli.
Saltato un altro tratto della pavimentazione nei pressi del castello di Carlo V.
Furioso il sindaco Domi Ciliberti
Nel lungo intervento di ieri sera, il direttore sportivo del Monopoli Marcello Chiricallo ha toccato numerosi punti. Ecco il testuale di alcuni stralci
Il due volte campione del mondo di ciclocross si è spento a Pezze di Greco all'età di 70 anni