Il difensore, classe 2003, arriva in prestito dal Sassuolo.
Niente Salines, arriva Kevin Miranda dal Sassuolo. Classe 2003, piede destro, può giocare da braccetto di destra o di sinistra in una difesa a tre o da centrale e, all'occorrenza, anche da esterno, in una difesa a quattro. Arriva con la formula del prestito. Nulla da fare per Salines, che non si è liberato dal Foggia. E' il quarto innesto del Monopoli in questa sessione invernale.
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"
L'iniziativa si è svolta presso l'IISS Consoli per sensibilizzare i più giovani sull'argomento
In piazza Vittorio Emanuele II nell'ambito del cartellone natalizio 2025-26.
Ieri a Monopoli la presentazione delle due iniziative.