Lunedì potrebbe essere in campo contro il Benevento
E' fatta per il ritorno di Tommasini a Monopoli! In corso la preparazione della documentazione. Non ci saranno contropartite tecniche: la società biancoverde pagherà il cartellino del giocatore: per l'attaccante bolognese firma sino al 30 giugno 2027. La trattativa si è sbloccata questa sera, dopo un lungo tira e molla. Ma Tommasini era l'unico, vero obbiettivo del mercato biancoverde. Potrebbe restare Yeboah (che non rientra nella trattativa). Lunedì sera, Tommasini potrebbe essere in campo a Benevento
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"
L'iniziativa si è svolta presso l'IISS Consoli per sensibilizzare i più giovani sull'argomento
In piazza Vittorio Emanuele II nell'ambito del cartellone natalizio 2025-26.
Ieri a Monopoli la presentazione delle due iniziative.