l'Ap Bricocasa Monopoli espugna Matera

Autore Redazione Canale 7 | lun, 03 mar 2025 11:12 | 165 viste | Ap-Monopoli Matera Basket Sport

l’AP Bricocasa a Matera supera agevolmente la locale Termoacciai Pielle.

Pielle Matera - AP Bricocasa Monopoli 57-98

 

9 - 33 primo periodo

secondo periodo

42 - 78 terzo periodo

57 - 98 quarto periodo

 

 

Tabellini

 

Pielle Matera: Mbacke, Braia 2, Vignola 7, Lasalvia 3, Izzo 3, Vitale 10, Paternoster 3, Petronella 29, Vaccaro, De Paolo Coach Losito

 

AP Monopoli: Dekic 16, Bruni 1, Muolo 14, Manchisi 18, Lamanna 18, Caloia 2, Lasorte 3, Romano 11, Martino 12, Notarangelo 3, Ruggiero,Dhima.

Coach Cazzorla , primo ass. Gonnella

 

 

arbitri: Fioretti S. - Zuccaro D.

 

 

Alla nona giornata di ritorno l’AP Bricocasa a Matera supera agevolmente la locale Termoacciai Pielle, formazione al momento ultima in classifica. All’esordio stagionale di Massimo Cazzorla il coach manda in campo il quintetto composto da Caloia, Lamanna, Manchisi, Martino e Romano, che da subito allunga creando un divario consistente tra le formazioni per i diversi valori in campo; a seguire nel corso della gara effettua numerosi cambi consentendo a tutti i componenti del roster di avere minuti di gioco. Esordio positivo nelle file monopolitane del serbo-croato Dane Dekic giunto a Monopoli da pochissimi giorni ma che ha avuto modo di evidenziare buone qualità tecniche. Da segnalare nelle file materane il rientro di Petronella, atleta che certamente contribuirà alla formazione materana di difendere la permanenza nella categoria nella seconda fase ad orologio.

Prossimo appuntamento domenica 9 marzo alla Tensostruttura di Monopoli la sfida contro AIDO Mens Sana Mesagne dell’ex coach monopolitano Coco Romano, formazione saldamente al primo posto in classifica che scenderà in campo con l’intento di prendere i 2 punti in palio validi nella fase successiva ad orologio


Aggiornamenti e notizie