La conferenza di presentazione si è tenuta presso il locale Museo del fischietto in terracotta.
L’estate entra nel vivo a Rutigliano. Oltre 60 eventi sono pronti ad animare la città del fischietto sino a settembre. Sarà una stagione ricca di novità e che vedrà le rassegne assolute protagoniste. Musica, tradizioni, cultura, spettacolo e intrattenimento si affiancheranno agli eventi divenuti grandi negli ultimi anni. A sostenerlo, in conferenza stampa è stato il sindaco Giuseppe Valenzano. Diverse le realtà che hanno preso parte all’iniziativa.
CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2024-2025
Un progetto realizzato in collaboraziione tra il comune di Fasano, il comune di Argirocastro (Albania) e il Consorzio Puglia Culture.
Il portiere arriva in prestito dall'Udinese. Ufficiale anche la conferma di Albertazzi
Ieri trasmissione in diretta della messa solenne dalla parrocchia Santa Maria Maggiore.
L'incontro è stato voluto dal parroco della chiesa del Carmine, don Donato Liuzzi.
Air Serbia collegherà Bari e Belgrado anche nel prossimo inverno.
Allerta sulle aree interne della Puglia Centro-Settentrionale.
Organi prelevati anche all’estero dall’equipe di cardiochirurgia diretta dal prof. Tomaso Bottio. Sarà creato un ‘Centro Cuore’ e avrà una nuova collocazione ad Asclepios 3, anticipa il dg Sanguedolce.
Sarabbero beni accumulati con i proventi del traffico di droga.
Il centrale giungerà in prestito dal Cittadella
In primis due punti su variazioni in ambito urbanistico.