Il premio il Gozzo è anche spettacolo: vediamo chi vi ha preso parte.
Il
Premio “ Il Gozzo Città di Monopoli” è anche spettacolo televisivo. E’ stato
ripreso integralmente dalle telecamere dell’esterna 1 di Canale7 per la regia
di Ino Calefati, che ha catturato tutti i momenti della serata evento tra
consegna dei riconoscimenti e lo show vero e proprio. Per questa 20^ edizione
madrina è stata la brillantissima attrice e conduttrice Flora Canto.
E’ stata una serata magica, arricchita dalla colonna sonora della “Walter Tommasino Big Band” del Maestro Leonardo Lozupone, ancora una volta protagonista con la sua stupenda ensamble musicale. Apprezzatissime le esilaranti esibizioni del noto.
Lo spettacolo sarà trasmesso su Canale 7, canale 78 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata, giovedì 17 luglio ore 21.00 e in replica domenica 20 luglio ore 22.00.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia