Monopoli attonita per la tragica scomparsa di Piero Longo, molto conosciuto in città, soprattutto per la scomparsa nel 2017 del figlio Giovanni, mai più ritrovato.
Monopoli è attonita per quanto tragicamente accaduto ieri sulla provinciale che conduce a Castellana Grotte. La comunità monopolitana piange la scomparsa di Piero Longo, 64 anni, molto conosciuto e apprezzato nella cittadina barese, anche per il suo lungo e brillante passato da dj. Da subito la notizia, praticamente da quando l’accaduto è stato rivelato dai mezzi d’informazione, ha fatto il giro sui social, ha rivelato il triste evento.
L’evento si tinge di ulteriore tristezza, perchè Piero Longo e la sua famiglia, erano stati colpiti dal fatto che dalla primavera del 2017, non si son più avute notizie del figlio Giovanni, all'epoca 26enne. La famiglia del ragazzo, Piero in prima persona, non avevano mai smesso di cercarlo, rivolgendo appelli ai mezzi di informazione, nazionali e locali, quali il programma Rai2 ‘Chi l’ha visto'. Lo stesso Piero Longo si ea appellato anche al Tg7. Ma finora nessun esito.