Iniziativa a Monopoli del FAI
Tra le iniziative in occasione del 900º anniversario dell'approdo della Madonna della Madia il gruppo FAI ( Fondo Ambiente Italiano) di Monopoli promuove una raccolta fondi per il restauro dell'archetto di Porta Marina o del “Caricatoio” che si affaccia sull’Antico Porto, dove approdò la zattera con l’icona della Patrona della Città. L’intenzione dei promotori dell’iniziativa è quella di riportare agli antichi splendori questo punto così importante e rappresentativo per la storia di Monopoli, dei suoi cittadini e della religiosità. Domenica scorsa 5 novembre in quei luoghi c’è già stato un primo importante step. C'è stata una performance curata da Jacopo “dell'Allegra Brigata” finalizzata ad una raccolta fondi.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli