Così il consigliere comunale di Noi al Centro.
" Le inziative natalizie a Polignano, un flop totale. Oltre 200mila euro spesi, eventi annullati e comunità assente: fallimento certificato”. E’ il commento di Domenico Pellegrini, consigliere comunale di Noi al Centro.
Intanto sulla questione dell’impianto di riscaldamento non funzionante, nella scuola San Giovanni Bosco e dell’istituto Alberghiero, ubicate nello stesso plesso, di cui avevamo dato notizia ieri, il sindaco Carrieri ha disposto che le scuole resteranno chiuse da lunedì 12 a mercoledì 14 gennaio.Un servizio nel telegiornale
Ieri concerto della Fanfara del Comando Scuole dell'Aeronautica Militare e della 3^ Regione Aerea
Via libera ai pullman di linea in direzione Capitolo
L'evento si è svolto a Galatone
Diventate definitive le pene si aprono le porte del carcere per cinque baresi
Per esigenze di sicurezza nei lavori in corso. L'obiettivo è quello di riaprire il passaggio in via definitiva.
Tra gli obiettivi c'è quello di migliorare la qualità della vita delle persone con demenza e dei loro familiari
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.