Alla regione viene chiesta la promozione di bandi per la pulizia dei canali
La Copagri (Confederazione Produttori Agricoli), ha organizzato un incontro a Putignano dal titolo “Il ruolo dei consorzi di bonifica in Puglia contro la crisi idrica” per sensibilizzare la regione e gli stessi consorzi di bonifica alla pulizia dei canali di scolo per scongiurare il rischio di esporre i terreni agricoli a un forte rischio idrogeologico. La mancanza di manutenzione infatti non si ripercuote negativamente solo sulla quotidianità dei cittadini ma anche sulla disponibilità della risorsa idrica.
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.