Nel corso della mattinata anche un flash mob volto a lanciare un forte messaggio di pace.
Trionfa la solidarietà allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli in occasione del “Triangolare del cuore”. Nonostante ciò non è mancato l’agonismo da parte degli studenti che hanno fatto di tutto per cercare di portare a casa la vittoria. Nella prima sfida tra la rappresentativa del Polo Liceale e quella dell’istituto Luigi Russo, a vincere sono stati gli alunni del dirigente Martino Cazzorla, che si sono imposti per un totale di 3-0. Questi hanno avuto quindi accesso alla finalissima contro la Nazionale attori e cantanti. Gara terminata 2-2 e che ha visto poi il successo per 3-2 ai calci di rigore per gli azzurri guidati dal direttore Giovanni Calì.
Si è svolto a Gioia del Colle.
I prossimi incontri saranno giovedì 23 aprile e martedì 12 maggio.
Il progetto è stato presentato a Monopoli.
Nella cattedrale di Monopoli ieri sera, solenne celebrazione per il decimo anniversario di episcopato di Monsignor Giuseppe Favale.
Presente anche l'assessore regionale all'agricoltura, Francesco Paolicelli.
Ieri il consigliere regionale è stato ospite dei Giovani Democratici
L'obiettivo principale è favorire la creazione di lavoro di qualità sul territorio, che garantisca giusti salari e diritto a una vita dignitosa. Sono necessarie politiche per attrarre buoni investimenti
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE ATALANTA U23 - MONOPOLI
Studi sul fenomeno dell’erosione costiera hanno indotto il sindaco Angelo Annese ad emettere un’ordinanza d’interruzione dell’arteria della frazione marittima. A Porto Giardino si sta provvedendo alla sistemazione di un impianto semaforico.