"Libriamo tra gli ulivi" al via con Nando Dalla Chiesa

Autore Alfonso Spagnulo | lun, 18 mag 2026 18:32 | 239 viste | Fasano Libriamo-Tra-Gli-Ulivi Nando-Dalla-Chiesa Laura-De-Mola

Il noto sociologo è stato intervistato dalla sorella Rita sul suo ultimo libro dal titolo "La ragazza di vicolo Pandolfini"

FASANO - E’ ufficialmente cominciata, sabato scorso, la sesta edizione di “LibriAmo…tra gli ulivi!”, la rassegna letteraria organizzata dal Mondadori Point di Laura De Mola, ormai da anni appuntamento culturale di spicco a Fasano. Il primo incontro dell’edizione 2026 si è svolto al Canne Bianche Lifestyle Hotel di Torre Canne, alla presenza di numerose autorità civili e rappresentanti delle Forza dell’Ordine. Nando dalla Chiesa, figlio del generale Alberto dalla Chiesa, ha presentato il suo ultimo libro, “La ragazza di vicolo Pandolfini”, edito da San Paolo, accompagnato da sua sorella Rita dalla Chiesa, un inedito per la rassegna. Dopo i saluti della padrona di casa Laura De Mola, a prendere la parola è stata Rita Dalla Chiesa che ha subito incalzato ol fratello Nando, in un viaggio che ha portato il pubblico a confrontarsi coi sentimenti di un uomo e dell’amata compagna, scomparsa cinque anni fa.

Aggiornamenti e notizie