Si puo' donare sangue al nuovo ospedale e al S. Giacomo

Autore Gianni Catucci | gio, 25 giu 2026 12:02 | 132 viste | Monopoli Avis Donazioni Nuovo-Ospedale San-Giacomo Attualità

E' arrivata la buona notizia attesa dai donatori Avis.

A Monopoli si potrà donare il sangue contemporaneamente nel nuovo ospedale e nel centro trasfusionale del San Giacomo. Lo confermano il sindaco  Angelo Annese e il presidente della sezione “Angelo Menga”, Raffaele Latela.

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato al nuovo ospedale Monopoli-Fasano dalle 8:15 alle 11:30

Martedì e Giovedì presso il San Giacomo dalle 8:30 alle 11:30.

I donatori per prenotarsi possono comporre il numero telefonico 327/5367507

Un servizio nel telegiornale


 


Aggiornamenti e notizie