Il concetto espresso durante un conferenza stampa dei pentastallati monopolitani
Sulla gestione del cinema- teatro auditorium Radar, che verrà inaugurato a giorni, dal 7 marzo con una serie di iniziative, l’ Associazione Monopoli 5 Stelle, solleva una serie di perplessità. In primis l’ affidamento del ristrutturato contenitore culturale cittadino. Nel particolare all’associazione pentastellata, la cosa è stata ribadita durante una conferenza stampa svolta nei giorni scorsi, non convince l’affidamento della gestione ad un privato.
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.